Viaggi Astrofili 2019


Stiamo organizzando un viaggio che si effettuerà nel mese di novembre prossimo

La meta sarà Vietnam e Cambogia e avrà una durata di circa 11-12 giorni


PROGRAMMA DI MASSIMA


L’itinerario prevede la visita di HA NOI, una crociera nella meravigliosa Baia di Ha Long a bordo di una barca tradizionale. Volo interno per Hue e gita in battello sul Fiume dei Profumi fino alla pagoda Thien Mu. Visita della Cittadella Imperiale e della Tomba Imperiale di Tu Duc.

Volo interno per Saigon e visita della città, visita della Cattedrale di Notre Dame, del tempio buddista di Thien Hau, del grande mercato di Binh Tay. Volo per Phonm Pen e visita della città, del Palazzo Reale e della Pagoda d'Argento. Trasferimento a Siem Reap.

Visita dei Monumenti di Angkor, Angkor Thom, città fortificata, tempio Bayon, due templi-montagna, il Baphuon (1050) e il Phimeanakas (968) e la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti.

Visita dell'Angkor Wat, tempio di Pre Rup per ammirare il tramonto. Visita dei templi Ta Prohm e Preak Khan, visita dei Ficus “Fromagers” che insinuano le loro radici lucide all’interno degli edifici. Visita di Neak Pean il santuario circolare.

Questo il programma indicativo che pensiamo di completare nei prossimi giorni, includendo tutti i servizi, e presentarlo agli Astrofili entro la fine del mese di giugno.

 

Per scaricare il programma clicca qui (link in aggiornamento)




p. L'organizzazione
Michele Notarangelo
(per informazioni scrivere cliccando quž)

oppure scrivere a: mimar99miki@gmail.com